Iridologia: che cos’è e cosa può rivelare

“Considerate l’Occhio, con quale arte sia costruito e con quanta mirabile finezza il corpo abbia impresso la propria anatomia nella sua immagine”

Ippocrate (460-370 a.C.)

 

 

L’Iridologia Olistica è un’arte antichissima che osserva i segni, le anomalie, i fenomeni, i colori e le architetture dell’occhio.

È uno strumento utilizzato dal naturopata per comprendere lo stato fisico e psico-emotivo della persona e ricercare le cause collegate ad eventuali disarmonie in essere.

Un’analisi attenta permette la redazione di un progetto rieducativo su misura del soggetto in pieno rispetto della sua unicità.

Il progetto rieducativo è un insieme di suggerimenti e pratiche che possono aiutare la persona a ritrovare il suo stato di equilibrio, di salute e benessere.

L’Iridologia Olistica può fornire indicazioni inerenti:

  • La costituzione e le predisposizioni ad alterazioni funzionali ed organiche.
  • Il vitalismo, la forza vitale che se consumata o persa crea terreno ideale per l’insorgenza della patologia.
  • L’equilibrio e la disarmonia tra i diversi livelli (mentale, emotivo, fisico ed energetico). È l’equilibrio a generare salute.
  • Le aree del corpo più deboli.
  • Gli stati tossinici.
  • Attitudini emozionali e stati emotivi.
  • Comportamenti e stati mentali disturbanti che minano l’armonia dell’insieme.

L’Iridologia Olistica non è diagnosi di malattia, non costituisce diagnosi medica, né intende sostituirsi a tecniche di indagine della medicina ufficiale.

Vi aspettiamo Giovedì 23 maggio alle ore 18:45, la serata divulgativa è gratuita sia per i nostri Soci che per esterni, ma su prenotazione presso la nostra reception fitness.

Per chi volesse può acquistare l’analisi iridologia la solo costo di € 60,00.

PRENOTA ORA +39 0362 243340   –  receptionfitness@lifeit.it

Dillo ai tuoi amici: