M’amadance Il Fitness con il passeggino

Il centro Benessere Life.it è lieto si presentarvi l’innovativo corso brevettato e proposto da Barbara Sambati che permette alle Mamme di muoversi a ritmo di musica, insieme ai loro bambini.

Barbara è una delle nostre istruttrici, è nel mondo del fitness da ventiquattro anni specializzata in corsi musicali.

Dopo la nascita dei suoi bambini, da mamma, sente l’esigenza di creare un allenamento specifico mirato alle mamme che pensano di non avere più tempo da dedicare a se stesse. Questo genere di format si svolge in palestra, perchè il potere della musica, abbinato al movimento produce endorfine che aiutano la mamma in un periodo particolare come il post-gravidanza e procurano tanto relax ai bambini.

<< Questo corso è nato quattro anni fa, era appena nato mio figlio ed era un incubo farlo dormire. Mi accorgevo però che più lo muovevo e più si rilassava: da lì mi si è accesa una lampadina. Lavorando in palestra ho pensato di proporre dell’attività fisica per le mamme, senza escludere i propri figli. Così è nato M’amadance ®: dove il passeggino diventa uno strumento di lavoro, che permette di cullare i bambini ed al tempo stesso di far muovere le mamme, di farle socializzare e prendersi cura del proprio corpo e della propria femminilità. Ci muoviamo a ritmo di musica e facciamo lavorare ogni fascia muscolare>>.

Il corso è rivolto alle mamme con bambini dai due ai dodici mesi, è un’esperienza che consigliamo di fare a tutte le mamme.

Vi aspettiamo per fare una prova gratuita presso il nostro centro Life.it.

Dillo ai tuoi amici: