Riflessologia Podalica Olistica

 

Martedì 22 Maggio Roberta Romualdi specializzata in Naturopatia Olistica presenterà la Riflessologia Podalica Olistica.

“La riflessologia podalica olistica è uno strumento sia di analisi che di trattamento.

I piedi pur essendo una piccola parte del corpo umano, rappresentano l’individuo nella sua interezza evidenziandone i diversi livelli (psichico, emotivo, fisico, energetico) e le loro differenti interazioni.

L’analisi podalica permette la rilevazione delle diverse alterazioni (visive, tattili, dolorifiche) che portano alla luce la causa profonda del sintomo oppure un eventuale squilibrio che non si è ancora espresso attraverso una manifestazione sintomatica.

Il trattamento RPO favorisce i processi naturali di guarigione insiti nella fisiologia umana, aumenta il vitalismo, favorisce il recupero dello stato di salute, sostenendo i processi di eliminazione delle cause profonde che hanno dato vita alle manifestazioni sintomatiche. Favorisce i processi di purificazione e quindi di riduzione degli accumuli tossinici, diminuendo la possibilità di cronicizzazione degli squilibri e svolgendo oltre ad un’azione terapeutica, anche una funzione preventiva.

La riflessologia podalica olistica è una tecnica preventiva in quanto il massaggio dei punti riflessi attiva una risposta involontaria e automatica con la quale il corpo mette in atto sistemi di autodifesa e di mantenimento dell’omeostasi.”

Durante il Workshop potrai scoprire la funzione dei diversi Trattamenti.

 

(Roberta Romualdi – specializzata in Yoga e Naturopatia Olistica)

Dillo ai tuoi amici: